it
Audio
Mattel

Il trenino Thomas - Viaggio oltre i confini di Sodor

In App anhören
Henry è diretto verso il Continente, quando fa un incidente con un altro treno merci a causa di un semaforo guasto. Inizialmente Sir Topham incarica James di sostituire la povera locomotiva infortunata, ma Thomas non vuole lasciarsi scappare quest'occasione di uscire dall'Isola di Sodor.
Il mattino seguente si reca quindi a prelevare le carrozze al posto di James e si avvia verso il Continente, pronto per una nuova avventura! Non conoscendo la strada, si ferma a chiedere informazioni a una gru di nome Beresford e a delle locomotive sperimentali, che però non sanno come aiutarlo. Finisce quindi in una grande officina, dove incontra due strani personaggi: il locotender Uragano e Frankie, una locomotiva diesel da manovra...



Partecipa alle emozionanti avventure del trenino Thomas insieme a Gordon, James, Cranky, Diesel, Dexter, Henry e a tutte le altre locomotive dell’Isola di Sodor! Unisciti a loro in una caccia al tesoro e in pericolose missioni di salvataggio, risolvi misteri da brivido e partecipa all’incoronazione del Re di Sodor. Ciuf ciuf! Tutti in carrozza!

Il trenino Thomas™ è stato creato da Britt Allcroft a partire dai libri della collana The Railway Series, scritti dal reverendo W. Awdry. Fin dal 1984, i bambini di tutto il mondo si sono appassionati alle storie della piccola locomotiva blu e alle sue avventure sull’Isola di Sodor. Il trenino Thomas occupa un posto speciale nel cuore di molti ed è stato per tanti anni una vera e propria istituzione, immancabile nelle camere da letto, nei giochi e sugli scaffali delle librerie dei bambini. Potete trovare Il trenino Thomas su Netflix, su YouTube e da oggi anche in versione e-book e audiolibro.
Il trenino Thomas e i marchi registrati associati sono di proprietà di Mattel e utilizzati su licenza di Mattel Europa. © 2021 Mattel.
0:10:28
Verlag
SAGA Kids
Jahr der Veröffentlichung
2023
Haben Sie es bereits gelesen? Was halten sie davon?
👍👎
fb2epub
Ziehen Sie Ihre Dateien herüber (nicht mehr als fünf auf einmal)